Miglior iPhone: quale modello comprare?

State per fare il grande acquisto e passare finalmente ad uno smartphone della mela, ma la domanda sorge spontanea: quale modello da comprare? Qual è il miglior iPhone del 2022? La risposta può variare molto, a seconda soprattutto del prezzo che si vuole spendere.

Miglior iPhone in commercio (in assoluto)

iPhone 13 Pro

Se non avete alcun problema di spesa, attualmente i migliori iPhone che i soldi possano comprare sono i due modelli Pro, ossia iPhone 13 Pro Max ed iPhone 13.

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono le punte di diamante di Apple: con questi avrete non solo l’ultimissimo chip Apple A15 Bionic e i display Super Retina XDR, ma anche la tripla fotocamera posteriore, che quest’anno è arricchita dall’incredibile modalità cinematografica per le riprese.

Le differenze tra iPhone 13 Pro e iPhone 13 pro Max sta unicamente nelle dimensioni dello schermo (iPhone 12 Pro 6,1″ vs iPhone 12 Pro Max 6,7″) e nell’autonomia (ovviamente in favore di Pro Max).

I prezzi sono elevati, ma nel caso scegliate di puntare al non plus ultra vi ricordiamo che potete acquistarli anche su Amazon, oltre che da Apple Store.

Apple iPhone 13 Pro Max (128GB)

[amazon box=”B09G93KTCC” button_text= “CLICCA QUI'”]

[amazon box=”B09G9L7821″ button_text= “CLICCA QUI'”]

[amazon box=”B09G9KR93J” button_text= “CLICCA QUI'”]

[amazon box=”B09G946XCF” button_text= “CLICCA QUI'”]